La fotografia di matrimoni è un campo che vive di stereotipi da qualunque punto la si guardi. Quello che proviamo a fare come Atlas è di raccontare un evento così importante con discrezione - sia dal punto di vista estetico che logistico - ed eleganza.

 

Le fotografie che produciamo mirano a creare un ricordo dell'evento con particolare attenzione ai dettagli - con una fotografia vicina al fine-art - e alla documentazione dell'evento in sé - con uno stile più simile al reportage.

Oltre alle fotografie, realizziamo video della durata di 20 minuti che raccontino la giornata e video più brevi (2-3 minuti) per l'utilizzo sui social.

 

Siamo disponibili alla realizzazione di video e scatti prematrimoniali, purché questi rientrino in un'estetica precisa e rispondano ad una progettualità pensata. In questo senso, suggeriamo sempre ai nostri clienti di realizzare degli scatti in studio, più posati, che possano fare da contraltare alla documentazione del giorno del matrimonio. 
 

Non amiamo consegnare prodotti che non rispondano alla nostra visione fotografica: documentare matrimoni significa per noi restituire agli sposi - e alle loro famiglie - fotografie dall'indubbio valore estetico e documentario.

Per qualsiasi informazione potete contattarci qui o richiedere un preventivo qui.

Atlas Fotografie possiede un portale anche su Matrimonio.com, con scontistiche ed offerte.

SILVIA

GIUSEPPE

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle